WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Trumino: ''La classifica? Meritiamo pienamente quella posizione''

Le parole del portiere biancoazzurro

La WFC Grottaglie sta volando anche grazie alle parate del suo portiere Francesca Trumino che sabato scorso, a una manciata di secondi dal suono della sirena, ha parato un tiro libero al Castellammare regalando definitivamente i tre punti al suo team. Grandi emozioni per l'estremo difensore biancoazzurra che commenta così: “La mia parata sul finale? E' stato un momento molto emozionante, soprattutto perché non sapevo che mancavano solo tre secondi al termine. Quando l'arbitro ha fischiato la fine del match le mie compagne sono venute ad abbracciarmi: solo in quel momento ho realizzato il tutto”.

I PORTIERI: “Sia con Syria che con Martina mi trovo molto bene: lavoriamo settimana dopo settimana con il nostro preparatore per crescere insieme”.
LA SETTIMANA: “Sarà una settimana tosta come le altre in cui lavoreremo per farci trovare pronte per la partita di domenica con lo Spartak Caserta”.
LA CLASSIFICA: “Siamo in alto: non me l'aspettavo ma sono convinta che meritiamo pienamente quella posizione anche perché durante la settimana lavoriamo tanto facendo tanti sacrifici. Siamo soddisfatte e abbiamo voglia di fare ancora di più”.
LO SPARTAK CASERTA: “E' un avversario nuovo che conosciamo poco. Sicuramente non dobbiamo sottovalutare le campane”.


Scroll to Top