WOMAN GROTTAGLIE-F.IRPINIA 3-3

La Woman Grottaglie ferma in casa la Futsal Irpinia

A fine gara le parole del tecnico Angelo Bommino

Una gara preparata minuziosamente in settimana e interpretata nel migliore dei modi da parte di tutte le ragazze della Woman Grottaglie che domenica pomeriggio sono riuscite a fermare, sul 3-3, una delle compagini più forti di questo girone di serie A2, qual è il Futsal Irpinia. Soddisfatto il tecnico del team del numero uno Cataldo Abatematteo, Angelo Bommino: “E' stata una gara ben giocata da entrambe le compagini, mai scontata e combattuta in cui ho visto tanta attenzione da parte delle ragazze e dei passi avanti rispetto alle precedenti prestazioni. Dobbiamo e possiamo fare di più e le mie atlete ne sono consapevoli”.
IL FUTSAL IRPINIA: “E' una squadra attrezzata per fare un campionato di vertice. Ha ottime individualità ed è ben organizzata”.
GLI ASPETTI: “Di positivo prendo la prestazione di tutte: hanno giocato da squadra sapendo sacrificarsi nei momenti di difficoltà. Se dovessi trovare qualcosa di negativo mi soffermerei sulla gestione della palla quando ci siamo trovati nella metà campo avversaria”.
PUNTO IMPORTANTE: “Un punto è sempre guadagnato specie se al cospetto di una squadra come l'Irpinia: al di la di tutto sono contento per la prestazione offerta dalla squadra”.

WOMAN GROTTAGLIE-FUTSAL IRPINIA 3-3
Le reti biancoazzurre portano le firme di Cardolini, Convertino e Carrubba
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Farì, Lazzari, Bergamotta, Cardolini, Convertino, D'ippolito, Scarcia (K), Soloperto, Di Sanza, Carrubba. All. Bommino
FUTSAL IRPINIA: Arciello, Cetrulo, Braccia (K), Aresu, Del Gaizo, Ficeto, Linza, Moreira, Pugliese, Pisani, Macchia, Centrella. All. Battistone
Ammonite: ne
Espulse: ne
Spettatori: Circa una settantina


Scroll to Top