TARANTO-FIDELIS ANDRIA 2-1

Tranquillità, trasparenza e ottima prevenzione

La moviola di Taranto-Fidelis Andria

foto Luca Barone

   Luca Simonetti

21 Ottobre 2021 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Per la decima giornata di serie C, allo Iacovone è andato in scena uno dei tanti derby che il Taranto affronterà questa stagione ovvero Taranto - Fidelis Andria.
A dirigere la gara è stato il signor Claudio Panettella di Gallarate, coadiuvato da Giuseppe Licari di Marsala e Matteo Pressato di Latina. Quarto uomo il signor Luigi Carella di Bari che a poche ore dall'inizio della gara ha sostituito Tommaso Zamagni di Cesena.
Il derby è stato ben gestito dall'arbitro Lombardo per tutto l'arco della gara, nella quale Panettella ha comminato 4 ammonizioni, tutte giuste. Cartellini dati due per tempo, con una gestione che ha fatto sì che la partita venisse gestita senza sbavature.

Primo tempo avaro di emozioni ma da parte del Direttore di gara ottima prevenzione; nella seconda parte la gara ha cambiato i ritmi e lui con due interventi disciplinari, uno per parte, l'ha portata sugli stessi binari del primo tempo. Fallo netto in area di rigore su Giovinco e successivo calcio di rigore giusto a favore dei padroni di casa.

Voto 6 arbitro di categoria con buone prospettive.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top