TARANTO-FIDELIS ANDRIA 2-1

Laterza: ''Bella vittoria, è stata fondamentale la spinta dei nostri tifosi''

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

21 Ottobre 2021 - 00:27

Tempo di lettura: 1 minuto

"Oggi è stata fondamentale la spinta dei nostri tifosi, quando vai sotto di un gol e vedi il nostro pubblico così maturo pronto a spingerci è veramente tanta roba e li ringrazio pubblicamente" - ha dichiarato Giuseppe Laterza dopo il successo contro la Fidelis Andria - "i nostri tifosi sono stati il nostro valore aggiunto, ma lo sono dall'inizio del campionato. Sono contento di averli regalato un'emozione così, in un derby, andando prima sotto e poi recuperando la gara".

"Venivamo da un momento in cui non riuscivamo a far gol" - analizza ancora Laterza - "e volevamo sbloccare la gara già nel primo tempo per poi avere una giusta dose di entusiasmo e tranquillità. I miei giocatori oggi avevano voglia di spaccare il mondo, lo leggevo nei loro occhi. Dopo che siamo andati sotto, ho visto tanta voglia e la determinazione. Il 4-2-3-1? In questo momento abbiamo diverse possibilità. Abbiamo recuperato Pacilli, Ghisleni, Santarpia ha il piglio giusto, poi c'era Falcone. Per noi può essere una soluzione in più".

Dopo Venosa, Santarpia è ancora decisivo, "l'ho detto in conferenza alla vigilia di questa partita, Santarpia sta cambiando atteggiamento: lo vedo pronto, dinamico, cattivo e determinato e il gol di oggi lo dimostra".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top