VERSO PALERMO-VIRTUS FRANCAVILLA

Filippi: ''Cerchiamo il riscatto''. Taurino: ''Al Barbera sarà tosta''

Le parole dei due allenatori
   Redazione MRB.it

20 Ottobre 2021 - 10:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Le dichiarazioni di Giacomo Filippi (raccolte da StadioNews.it) e di Roberto Taurino (raccolte da TUTTOcalcioPUGLIA.com) alla vigilia del match tra Palermo e Virtus Francavilla.

Giacomo Filippi (allenatore, Palermo): "La Virtus Francavilla è una squadra allenata molto bene da Taurino. Molto compatta ed equilibrata. Sa quello che vuole e sarà molto difficile. Dovremmo essere presenti per farla nostra. I tifosi devono incoraggiare la squadra. Se poi a fine partita la prestazione non c'è stata, giusto che contestino. Contestazione tifosi? So che il lavoro che faccio comporta questi rischi. Mi sento solo di dire che ogni giorno ci metto tutto me stesso per portare ottimi risultati. I risultati stessi sono l'ago della bilancia per ogni allenatore. In qualsiasi piazza. Se non arrivano risultati giusto mettere l'allenatore in discussione ma io devo guardare al mio. Certo è che le prestazioni lasciano l'amaro in bocca.".

Roberto Taurino (allenatore, Virtus Francavilla): "Sarà una partita impegnativa, come confermano i numeri. Il Palermo in casa ha ottenuto 3 vittorie ed un pari contro il Catanzaro, sbagliando tra l'altro un rigore, se ci aggiungiamo la vittoria in Coppa Italia la deduzione è semplice, incontriamo una squadra che in casa è devastante. Il campionato? La mia idea è che ci sono 4 squadre con organici superiori per qualità e profondità e poi ci sono tutte le altre che hanno valori più o meno simili, tra queste però c'è una squadra che merita una citazione perché con idee, con continuità tecnica, con i giusti innesti e con un grande lavoro di staff e società è ad oggi davanti alle altre ed è la Turris".

Fonte: StadioNews.it e TUTTOcalcioPUGLIA.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top