CJ TARANTO-SALERNO 82-76

Olive: ''Vittoria importante. Abbiamo tanti margini di miglioramento''

Le parole del coach rossoblù dopo la vittoria contro Salerno

Coach Davide Olive - Foto Luca Barone

Coach Davide Olive, dopo la vittoria del CJ Basket Taranto giunta all'overtime contro la Virtus Arechi Salerno, si è espresso così durante la conferenza stampa post-gara: "Successo importante per i ragazzi, che mentalmente iniziavano a soffrire questa situazione. Il primo pensiero va, quindi, al gruppo squadra che, da quando abbiamo iniziato il 19 agosto, si è sempre allenato bene. Le tre gare fin qui giocate hanno una storia diversa, oggi era dura contro una squadra intensa e ben allenata. Quest'anno ogni match sarà cosi, tutte le rivali si sono rinforzate. Ogni domenica sarà una battaglia"

Sugli aspetti sui cui bisogna lavorare: "Dobbiamo abbassare il numero di palle perse, su questo abbiamo bisogno di lavorare. Non stiamo tirando con grandi percentuali, abbiamo giocatori con il tiro da tre nelle proprie corde, la stagione è fatta anche di momenti negativi in fase realizzativa. Ho molta fiducia in ogni elemento del nostro roster".

Sui margini di miglioramento della squadra: "Abbiamo tanti margini di miglioramento. A parte un paio di elementi, questo è un gruppo giovane. Avevamo bisogno di fiducia e di prendere i due punti, oltre al provare a credere nelle proprie potenzialità".


Scroll to Top