CATANZARO-TARANTO 3-0

Laterza: ''Gara dura, lo sapevamo. Adesso dobbiamo rialzarci''

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

17 Ottobre 2021 - 16:46

Tempo di lettura: 1 minuto

"Era una partita dura e lo sapevamo" - ha commentato Giuseppe Laterza ai microfoni di Eleven Sports al termine del match contro il Catanzaro - "abbiamo preso due gol concedendo troppo campo e poi lasciando l'interno ad un giocatore bravo come Vandeputte. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, nella ripresa c'è stata la reazione creando anche qualche occasione per accorciare, poi il rigore ci ha spezzato le gambe".

"Giocare su un campo del genere contro un'ottima squadra non era facile ma noi dobbiamo dare sempre il massimo e oggi i ragazzi lo hanno fatto" - ha aggiunto Laterza - "abbiamo sbagliato in alcune situazioni e una ad una squadra come il Catanzaro non puoi lasciare tanto campo".

Infine, analizzando la gara dei rossoblù, "abbiamo comunque avuto quattro occasioni limpide e in più vorrei rivedere l'occasione del rigore non concesso dall'arbitro. E' vero, in questo momento non stiamo riuscendo a far gol ma dobbiamo rimanere tranquilli e dobbiamo continuare a lavorare. Conosciamo il nostro percorso e questa sconfitta non ci deve far male, dobbiamo rialzarci".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top