VIBROTEK VOLLEY

Caiaffa: ''Nel gruppo c'è armonia. Obiettivi? Puntiamo a fare il meglio possibile''

Le parole del giocatore classe 2004
   Comunicato Stampa

14 Ottobre 2021 - 22:15

Tempo di lettura: 1 minuto

Continuano gli allenamenti in casa Vibrotek Volley in vista del campionato di serie C che partirà il 14 novembre. C'è armonia all'interno del giovane gruppo costruito dal Presidente Antonio Di Giuseppe e dal suo staff come conferma la banda, classe 2004, Vincenzo Caiaffa: “Siamo una bella squadra molto giovane con dei ragazzi interessanti all'interno del roster. Abbiamo già fatto gruppo e ci alleniamo bene: c'è armonia”.

IL CAMPIONATO: “Le avversarie saranno tutte impegnative da affrontare ma sono convinto che ce la possiamo giocare. Faremo sempre del nostro meglio”.

GLI OBIETTIVI: “In serie C puntiamo a fare il meglio possibile; cercheremo di ottenere sempre il miglior risultato. Sarà fondamentale restare con i piedi per terra. Per quanto riguarda l'U19 proveremo a vincere il campionato provinciale cercando, poi, di arrivare alle fasi nazionali”.

CAIAFFA: “Sono un ragazzo molto tranquillo che cerca sempre di fare gruppo mantenendo l'armonia e aiutando il compagno che non è entrato in partita”.

MESSAGGIO: “Ringrazio il Presidente Antonio Di Giuseppe e lo staff tecnico per l'opportunità che ci stanno offrendo. Sarà un'avventura che può farmi crescere a livello personale. Spero che questo progetto possa andare avanti nel tempo. Inoltre, con tutti i componenti della società mi trovo benissimo. Speriamo nel supporto del pubblico...”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top