WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Woman Grottaglie ko contro il Cus Cosenza nella prima uscita

Le dichiarazioni post gara del presidente Abatematteo

Termina 1-3 la prima uscita della Woman Grottaglie che domenica è stata superata dal Cus Cosenza sul parquet amico. Il gol che rende meno amare la contesa porta la firma di Roberta Bergamotta. Prossimo impegno domenica prossima in casa della Woman Napoli.

Nel post gara queste le dichiarazioni del Presidente Cataldo Abatematteo: “Quella di domenica è stata una partita giocata ad alta intensità da ambo le squadre. Le ragazze sono state poco lucide in alcune circostanze: questo è il fattore che ha fatto la differenza”.
GLI ASPETTI: “Dobbiamo migliorare molti aspetti: abbiamo le qualità per farlo. Le ragazze devono applicare al meglio quello che provano in allenamento. Sono fiducioso: so' che possono fare molto di più perché le qualità ci sono”.
IL CUS COSENZA: “Non amo parlare delle avversarie. Dico solo che è una squadra interessante che può far bene”.

WOMAN GROTTAGLIE-CUS COSENZA 1-3
Reti: Rovito (C), Stuppino (2) (C), Bergamotta (W.G.)
WOMAN GROTTAGLIE: Trumino, Farì, Bergamotta, Cardolini, Convertino, D'amico, D'ippolito, Scarcia (K), Soloperto, Carrubba, Di Sanza, Pastore. All. Bommino
CUS COSENZA: De Cesare, Trimarchi (K), Stuppino, Merante, Mirafiore, Fumo, Le Piane, Galata, Fragola, Arcuri, Rovito. All. Pastorino
Ammonite: ne Espulse: ne
Spettatori: Circa 60


Scroll to Top