GIOIELLA PRISMA-TONNO CALLIPO 1-3

Stefani: ''Prendiamo il meglio da questo esordio''. Baldovin: ''Contenti del risultato''

Le dichiarazioni dopo il match del PalaMazzola

Valerio Baldovin, coach della Tonno Callipo Vibo Valentia - foto Luca Barone

   Redazione MRB.it

12 Ottobre 2021 - 12:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il debutto in SuperLega Credem Banca della Gioiella Prisma Taranto si chiude con una sconfitta in quattro set tra le mura amiche contro la Tonno Callipo Vibo Valentia. Le parole a fine gara dell'opposto Tommaso Stefani e del coach di Vibo Valentia Valerio Baldovin.

Tommaso Stefani (Gioiella Prisma Taranto): "Cerchiamo di prendere il meglio da questo esordio stagionale. Sono contento della mia prestazione personale, ma soprattutto per come la squadra ha reagito sul 2-0. Non è mai facile rialzarsi quando si è sotto di due set. C'è un po' di rammarico per i punti finali, abbiamo commesso qualche errore di troppo in battuta, ma secondo me in generale la squadra è andata molto bene per essere la prima partita".

Valerio Baldovin (allenatore Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia): "Siamo molto contenti del risultato. Nulla era facile nella prima di campionato, tra l'altro in trasferta, una gara delicata. Siamo partiti bene nel primo set, anche grazie al servizio e al muro. Nei primi due parziali abbiamo giocato bene, con costanza. Poi loro sono cresciuti, soprattutto in difesa, e noi abbiamo perso lucidità in contrattacco. Nel quarto set, invece, siamo riusciti a riprendere il filo del discorso aumentando la precisione. Il turno in battuta di Nishida ha fatto la differenza nel finale".

Fonte: LegaVolley.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top