TAF CEGLIE-A.FRAGAGNANO 0-1

Audace Fragagnano, arriva la terza vittoria consecutiva in campionato

La formazione biancoverde ha espugnato Ceglie Messapica
   Comunicato Stampa

11 Ottobre 2021 - 11:21

Tempo di lettura: 2 minuti

Terza vittoria di fila per l' ASD Audace Fragagnano 2020 che con un ottimo lavoro di squadra, si impone con il risultato di 0 a 1 su un campo difficile come quello di "G. Stoppa" di Ceglie Messapica. Il primo tempo termina 0 a 0, con un rigore parato su Christian Cervellera al 34' da parte del portiere Pace. Da segnalare almeno altre due palle gol nitide per i biancoverdi, prima Gallitelli, colpo di testa su ottimo cross di Piacente e successivamente Vecchio che dribbla il portiere e non riesce ad insaccare in rete. Convertino, si fa trovare pronto in un paio di occasioni.

La squadra di Mr Frusi riesce a trovare il gol vittoria al 10' del secondo tempo grazie al capocannoniere del girone, Vecchio Geremia che sfruttando un ottimo passaggio filtrante fa centro e si porta a 5 gol nella classifica marcatori. Dopo il vantaggio, il Ceglie prova ad attaccare ma senza trovare grossi sbocchi in attacco, la pioggia ci mette del suo. I due mister provano a cambiare le carte in campo, Giannotta segna ma in fuorigioco, il Ceglie invece sfiora il gol su punizione, Convertino la tocca e la palla finisce sul palo e poi sulla traversa. Dopo 4 minuti di recupero l'arbitro decreta la fine, l' Audace Fragagnano si gode le sue prime tre vittorie di fila.

TAF Ceglie Messapica 0-1 ASD Audace Fragagnano 2020
Marcatori: 10'st Vecchio (AF)
ASD AUDACE FRAGAGNANO 2020: Convertino, Cinquepalmi, Alota, Gallitelli, Bonsignore (30'st Guagnano), Piacente, Cervellera (20'st Di Giacomo), Vecchio, Nardella, Paoli ( 47'st Lanzillotta), Murianni (44'st Giannotta) A disp: Renelli, Dimichele, Desiati F., Desiati A. All.Frusi Cosimo Damiano.
TAF CEGLIE MESSAPICA: Pace, Muraglia, Palmisano (1'st Urso), Leto (12'st Blasi), Urgesi, Moro, Semeraro, Moro Amatulli, Spilotro, Chirico (14'st Miglietta). A disp: Lenoci, Sgura, Lenocie, Nania, Leuzzi, Giancola. All. Saulle Valentino.
Arbitro: Sig. Marco Matera di Bari
Ammonizioni: Leto (CM), Moro (CM), Urso (CM), Piacente (AF), Di Giacomo (AF), Paoli (AF)
Espulsioni: Nessuno

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top