VERSO BARI-TURRIS

Mignani: ''Turris ostacolo importante''. Caneo: ''Riduttivo dire che non abbiamo nulla da perdere''

Le dichiarazioni dei due allenatori
   Redazione MRB.it

10 Ottobre 2021 - 11:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Le dichiarazioni di Michele Mignani (raccolte da TuttoBari.com) e di Bruno Caneo (raccolte da Tutto.com) alla vigilia del match tra Bari e Turris.

Michele Mignani (allenatore, Bari): "I numeri difficilmente mentono. Loro vengono da 3 vittorie con tanti gol, per chi vede le partite e studia gli avversari non è un caso. E' una partita difficile, ostacolo importante. Vediamo quali saranno le condizioni climatiche, perché è prevista pioggia ed il terreno potrebbe essere diverso. La squadra sta bene, l'abbiamo preparata nella maniera giusta. Vogliamo dare continuità a quello che stiamo facendo, soprattutto in termini di punti. Atteggiamento? Bisogna tener conto che se porti tanti uomini avanti rischi di esporti ai contropiedi. Non siamo difensivisti ma serve sempre equilibrio, soprattutto nella fase di non possesso".

Bruno Caneo (allenatore, Turris): "Riduttivo dire che non abbiamo nulla da perdere, visto quanto fatto fino adesso. Vogliamo portare avanti un progetto che ci vede protagonisti, quindi qualcosa da perdere in prospettiva ce l'abbiamo. Come si fa gol alla capolista? Con pazienza, attaccando con più uomini, spostando la palla, e cercando di finalizzare. Il Bari capolista? Me l'aspettavo, non mi aspettavo il percorso fatto fin qui da altre: Palermo, Avellino, Catanzaro".

Fonte: TuttoBari.com e TuttoC.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top