VIRTUS TARANTO CALCIO

Virtus Taranto Calcio, Giuseppe Borrelli nuovo direttore generale

Lo scorso anno Borrelli aveva già collaborato con mister Buonafede
   Comunicato Stampa

09 Ottobre 2021 - 16:45

Tempo di lettura: 1 minuto

Sarà Giuseppe Borrelli il direttore generale della Virtus Taranto Calcio per la stagione sportiva 2021/2022. Già collaboratore di mister Fabio Buonafede nel corso della passata stagione, Borrelli ha meritato la fiducia della Virtus Taranto Calcio e si appresta a ricoprire questo nuovo incarico.

"Questa ruolo mi riempie di orgoglio – commenta Giuseppe Borelli – . Lo scorso anno sono stato a completa disposizione della Virtus Taranto e sarà così anche in questa nuova stagione. Con mister Buonafede programmiamo tutte le attività della scuola calcio, l'organizzazione delle varie strutture che quest'anno ci ospitano, facendo il possibile affinchè i nostri mister possano lavorare al meglio con i nostri piccoli atleti. Rispetto allo scorso anno, grazie alla collaborazione con il centro sportivo New Faro Sport, mi occupo anche dell’organizzazione dei tornei a cui sono invitate anche altre scuole calcio. Gestire oltre duecento iscritti non è semplice ma devo dire che questo incarico mi entusiasma molto”.

“Persona fondamentale per la società – esordisce così mister Buonafede –. Giuseppe è indispensabile per tutto ciò che concerne l’organizzazione della Virtus Taranto. Con lui abbiamo iniziato a collaborare già durante la passata stagione e il suo entusiasmo e la sua professionalità mi hanno positivamente colpito; è per questo che ho deciso di affidargli questo ruolo. Con Giuseppe lavoreremo per far crescere ulteriormente la nostra società, sono davvero contento di poter contare sul suo apporto”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top