SERIE C GIRONE C

Bari-Turris, sfida d'alta classifica. Spicca Palermo-Foggia

La presentazione dell'ottava giornata del Girone C di Serie C
   Cosimo Palumbo

09 Ottobre 2021 - 09:00

Tempo di lettura: 3 minuti

Analizziamo nel dettaglio l'ottava giornata del Girone C di Serie C.

ACR MESSINA-MONTEROSI - Sabato 9 ottobre ore 17:00
Biancoscudati reduci da tre sconfitte di fila, l'ultima sul campo del Foggia. I laziali, invece, battendo l'Avellino nel match di domenica scorsa, hanno ottenuto la prima storica vittoria tra i professionisti, prolungando, inoltre, a quattro gare la propria striscia d'imbattibilità.
Pronostico: X
Interesse: *

AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA - Sabato 9 ottobre ore 17:30
L'Avellino, dopo il k.o. contro il Monterosi, è chiamato a dare una svolta al proprio campionato. La società, dopo le voci su Vivarini, ha confermato Braglia e adesso si aspetta una reazione forte. Periodo inverso per la Virtus, reduce dal pareggio nel derby contro il Taranto e al momento seconda in classifica insieme a Turris e Monopoli.
Pronostico: X
Interesse: ***

BARI-TURRIS - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Sfida d'alta classifica al San Nicola. Il Bari proviene dal successo nel derby contro il Monopoli, risultato che ha permesso ai Galletti di allungare di cinque punti sulle inseguitrici. Tra queste, rientra anche la Turris di mister Caneo, seconda a 13 punti, di cui 10 ottenuti lontano dal "Liguori", e reduce dalla vittoria ai danni del Latina.
Pronostico: 1
Interesse: ***

CATANIA-JUVE STABIA - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Dopo quattro gare senza vincere, gli etnei, battendo il Picerno, hanno raccolto la seconda vittoria di queste prime sette partite. I gialloblù, invece, non hanno ancora perso, totalizzando due successi e cinque pareggi, l'ultimo nel posticipo di lunedì scorso contro il Palermo.
Pronostico: X
Interesse: ***

LATINA-PICERNO - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Pontini in difficoltà: due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque. Il successo manca dal 4 settembre e per la squadra di Di Donato adesso c'è il Picerno, formazione che, dopo le due vittorie contro Turris e Messina, ha raccolto zero punti tra Monopoli e Catania.
Pronostico: X
Interesse: *

MONOPOLI-CAMPOBASSO - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Biancoverdi reduci dalla sconfitta esterna contro il Bari, la seconda nelle ultime tre, risultati che non hanno compromesso la classifica dei Gabbiani, attualmente secondi insieme alla Turris e al Francavilla. Al Veneziani arriva un Campobasso che, battendo la Paganese, ha registrato la seconda vittoria stagionale.
Pronostico: 1
Interesse: **

PAGANESE-CATANZARO - Domenica 10 ottobre ore 17:30
I campani, perdendo contro il Campobasso, hanno subito la prima sconfitte della gestione Grassadonia, interrompendo una striscia positiva, iniziata proprio con l'arrivo del tecnico ex Pescara, di quattro partite. Il Catanzaro, invece, battendo l'Andria ha ritrovato un successo che mancava dallo scorso 29 agosto contro il Francavilla, spezzando una serie di cinque pareggi consecutivi.
Pronostico: X
Interesse: ***

PALERMO-FOGGIA - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Match affascinante quello del Barbera. Il Palermo, negli ultimi cinque incontri, ha battuto solamente il Campobasso, per poi raccogliere tre pareggi e una sconfitta. I rosanero sono decimi a -2 dai Satanelli, imbattuti da quattro gare e reduci da due successi di fila contro Andria e Messina.
Pronostico: X
Interesse: ***

POTENZA-FIDELIS ANDRIA - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Sfida delicata quella tra la penultima e la terzultima del gruppo. Nessuna vittoria per i rossoblù, reduci dal pari contro la Vibonese, il quarto su sette incontri. L'Andria, invece, ha incassato tre sconfitte nelle ultime cinque, le più recenti contro Foggia e Catanzaro.
Pronostico: X
Interesse: ***

TARANTO-VIBONESE - Domenica 10 ottobre ore 17:30
Due pareggi di fila per i rossoblù, giunti contro Monterosi e Virtus Francavilla. La squadra di mister Laterza è a quota 12 in classifica e, fin qui, allo Iacovone non ha mai perso. In Puglia giunge una Vibonese in crisi e ultima in graduatoria. I calabresi non hanno ancora vinto, raccogliendo tre pareggi e quattro sconfitte nelle prime sette gare.
Interesse: **
Pronostico: 1

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top