SPORT TARANTO

Triuzzi: ''Felice di essere in Support_o. Taranto? È da playoff''

Intervista all'ex giocatore rossoblù

Gianluca Triuzzi - Foto di Luca Barone

'offerta di Support_o si amplia: la rete sportiva tarantina infatti, dopo aver incluso realtà come Virtus Pallacanestro, Dinamo Taranto, Polisportiva 74020 ed Ash Baskin, accoglie anche il calcio, attraverso l'ingresso di Gianluca Triuzzi, ex calciatore di Taranto, Napoli, Parma, Palermo e Pescara, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico. L'abbiamo intervistato con la nostra redazione per sapere le sue impressioni... e anche qualcosa in più.

"Se sono qui - afferma Triuzzi - è grazie al presidente di questa realtà, Ciccio Stola, una della persone più serie che conosca: con il suo entusiasmo ci ha messo poco a convincermi, prospettandomi questo progetto molto positivo. La speranza è quella di una collaborazione che duri nel tempo, anche perché questa rete può avere un grosso impatto sui giovani sportivi del territorio. Fare l'allenatore a livello professionistico? Ormai è un treno già passato, preferisco il contatto con i giocatori, come quanto fatto al Taranto. Spero di essere d'esempio ai ragazzi, e di crescere con loro".

Era impossibile non chiudere con una domanda sul percorso che i rossoblù stanno portando avanti in Serie C. "Seguo sempre il Taranto - ammette Triuzzi - mi piace molto il gioco che stanno proponendo gli uomini di Laterza, sappiamo che abbiamo un nome importante ma ricordiamoci che siamo una neopromossa: prima la salvezza, poi tutto quello che arriva di più è oro colato. Dove arriveranno? Secondo me ai playoff...".


Scroll to Top