SERIE C

Tutti gli zero della Serie C

Sei le squadre imbattute, due quelle a non aver mai pareggiato
   Emiliano Fraccica

06 Ottobre 2021 - 18:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo sette turni di campionato è già tempo di parziali bilanci. Andiamo a vedere quali sono le squadre che conservano ancora uno “zero” in classifica, che sia nella colonna delle sconfitte, dei pareggi o delle vittorie. .

Nel raggruppamento del nord a comandare è il Padova, che viaggia a quota 19 punti senza essere stata mai sconfitta. Tre punti sotto troviamo il Südtirol, che ha una gara in meno e che non ha ancora perso. Zero pareggi per Lecco e Juventus U23, che ora si trovano al sesto e all'ottavo posto, a non aver ancora vinto sinora sono in due, Virtus Verona e Pro Sesto, che occupano gli ultimi due posti della classifica con 4 e 2 punti ciascuna.

Nel Girone B invece l'unica imbattuta è la Reggiana, che al momento si trova al primo posto con 17 punti. Tutte le venti squadre hanno pareggiato almeno una volta, mentre Grosseto e Viterbese (rispettivamente diciottesima e ventesima) non hanno ancora assaporato la gioia dei tre punti.  

Nel Girone C il Bari capolista finora non ha conosciuto la sconfitta, e ha accumulato sinora 17 punti. Imbattute anche Catanzaro e Juve Stabia, settima e ottava forza del campionato, entrambe a 11 punti. Anche in questo raggruppamento il segno X è arrivato per tutte, ancora a secco di vittorie il Potenza e la Vibonese, che chiudono la classifica con 4 e 3 punti. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top