VERSO TURRIS-LATINA

Caneo: ''Il difficile viene ora''. Di Donato: ''A Torre del Greco per fare punti''

Le parole dei due allenatori
   Redazione MRB.it

02 Ottobre 2021 - 19:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Le dichiarazioni di Bruno Caneo (raccolte da TuttoTurris.com) e di Daniele Di Donato (raccolte da Tutto.Com) alla vigilia del match tra Turris e Latina.

Bruno Caneo (allenatore, Turris): "Incontriamo una squadra organizzata, che ha un buon palleggio, che si è rinforzata dopo il periodo estivo e quindi dobbiamo stare molto attenti. Dall'altra parte, se è vero che il nostro campo è più stretto di quelli che troviamo in trasferta, noi arriviamo comunque dalla trequarti in su con il palleggio, mettendo in condizione gli attaccanti per cercare di finalizzare meglio. È solamente che in casa non ci siamo mai riusciti, o meglio ci siamo riusciti in poche occasioni rispetto a quelle create. Dobbiamo aver fiducia di continuare con una mentalità propositiva e che consente di difenderci attaccando e allo stesso tempo di produrre gioco e situazioni, insomma quell'energia per far sì che la gente venga a vedere una partita di calcio".

Daniele Di Donato (allenatore, Latina): "Oggi abbiamo fatto una rifinitura molto buona, tutti sono stati sul pezzo e sono contento della partecipazione, dell'attenzione ai particolari e dell'intensità che i ragazzi hanno messo. Stiamo attraversando un periodo un po' così ma lo avevamo messo in preventivo perché siamo una squadra giovane e in crescita. Adesso dobbiamo essere bravi a ricompattarci. Questo è un campionato difficile in cui nessuno ti regala niente, la differenza non la fa il sistema di gioco ma l'atteggiamento. La Turris viene da un gran momento, viene da due vittorie importanti, hanno una squadra esperta e forte. Noi andremo a Torre del Greco a cercare punti, molto dipenderà dal tipo di atteggiamento che metteremo in campo".

Fonte: TuttoTurris.com e TuttoC.com

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top