VALENTINO BASKET

Si completa lo staff tecnico-sanitario biancorosso

Tra conferme, vecchi ritorni e nuovi arrivi

Tra conferme, vecchi ritorni e nuovi arrivi va a comporsi lo staff tecnico/sanitario biancorosso in vista della stagione 2021/22: la Valentino Basket Castellaneta è lieta di comunicare che Francesco Nardulli sarà il preparatore atletico della prima squadra, Andrea Moramarco il fisioterapista e Mario Salvi assistant coach della prima squadra e head coach dell'under 17.

Francesco Nardulli, “il professore”, curerà per il settimo anno di fila la preparazione atletica della Valentino Basket, che prenderà il via lunedì 13 settembre. Laureato in Scienze e Tecniche dello Sport all'Università degli studi di Milano, Nardulli ha accumulato un importante bagaglio d'esperienza, in continuo aggiornamento.

Andrea Moramarco è il volto nuovo: laureato in fisioterapia alla Ostravská Univerzita, avrà un ruolo fondamentale, lavorando in sinergia con il preparatore atletico Nardulli sia durante la preparazione atletica che durante tutta la stagione, nel curare l'aspetto fisico della squadra.

Il ritorno è quello di Mario Salvi, già visto in biancorosso nella stagione 2014/15, quando ha allenato nelle giovanili biancorosse l'Under 17 Eccellenza. Ed è proprio dall'under 17 che, il coach originario di Massafra, riprenderà la propria avventura in biancorosso. Inoltre, Salvi farà parte dello staff tecnico della prima squadra, portando la propria esperienza al fianco di coach Ciracì e all'assistant coach Cosentino.


Scroll to Top