NEW TARANTO C5

La New Taranto prende forma: una conferma e una new entry nello staff

Alvaro Caldarola addetto agli arbitri e magazziniere, Nicola Fedele preparatore dei portieri
   Comunicato Stampa

27 Agosto 2021 - 13:52

Tempo di lettura: 1 minuto

Una preziosa conferma e una graditissima new entry in casa New Taranto Calcio a 5. Lo storico dirigente Alvaro Caldarola resta in rossoblu con una duplice funzione: addetto agli arbitri e magazziniere, oltre che uomo di fiducia della presidenza per la sua pluriennale esperienza nel mondo del futsal, mentre Nicola Fedele, ex Real Statte, è il nuovo preparatore dei portieri. Un doppio "colpo" per il sodalizio del patron Salvatore Brittannico che vuole puntare ad un campionato di vertice in C1.

"Felice di continuare - commenta Caldarola - convinto dall'entusiasmo del patron Brittannico. Sono ancora qui a difendere i colori rossoblu, attratto da tutto quello che abbiamo creato, cioè una famiglia: ho tanto entusiasmo".

"Per me è un onore e un privilegio far parte di questa società - sottolinea Fedele - ed ho accettato subito la proposta della dirigenza, con due parole abbiamo già trovato l'accordo: tra persone di cultura si fa così. Era da tanto che volevo lavorare nella mia bella città, dopo l'esperienza anche a Grottaglie con la Woman e le tante in Basilicata. Non vedo l'ora di cominciare".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top