![]() |
Comunicato Stampa |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Entra sempre più nel vivo la stagione 2021/22 della Virtus Taranto. La scuola calcio, guidata dal direttore tecnico Fabio Buonafede, ha provveduto a definire le sedi di allenamento ed i relativi mister e collaboratori che si occuperanno di guidare i piccoli atleti delle varie categorie.
Sede principale della Virtus Taranto sarà, come sempre, il campo della Parrocchia di San Vito dove si alleneranno i bambini che rientrano nella categoria “piccoli amici”, “primi calci”, “pulcini” ed “esordienti". Ad occuparsi dell’attività sarà mister Buonafede coadiuvato dal collaboratore Palomba e mister Tedesco con il collaboratore Scafoglieri.
Le già citate categorie svolgeranno i loro allenamenti anche presso il centro sportivo Mediterraneo Village dove ci saranno mister Crocco e il suo collaboratore De Lorenzo.
Alle strutture che ospiteranno la Virtus Taranto si aggiungono il campo a 5 e il campo a 8 della Parrocchia Beato Nunzio Sulprizio. Qui si svolgeranno le attività di tutte le categorie, quindi anche dei “giovanissimi”; ad occuparsi degli allenamenti saranno mister Mimmo Cordola con i collaboratori Andrea Cordola e D’Aquino e i mister De Giorgio e Napolitano.
La Virtus Taranto sarà inoltre presente presso il centro sportivo New Faro Sport dove “pulcini”, “esordienti” e “giovanissimi” saranno allenati da mister Spina coadiuvato dal collaboratore Festa e con la supervisione di mister Buonafede.
Si continua a lavorare per ampliare il parco strutture, infatti, nei prossimi giorni, sarà annunciato un nuovo centro sportivo dove la Virtus Taranto potrà allenare i giovani tesserati con il proprio staff tecnico.