WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Confermato anche il dirigente biancoazzurro Giancarlo Santoro

''Vogliamo ottenere risultati migliori rispetto a quelli degli anni passati'' - ha dichiarato

A un mese circa dall'inizio della nuova stagione è tempo di conferme in casa Woman Grottaglie: non solo giocatrici visto che nelle scorse ore il club del numero uno Cataldo Abatematteo ha trovato l'accordo con il dirigente Giancarlo Santoro che racconta le sue sensazioni: “In questa stagione vogliamo ottenere dei risultati migliori rispetto a quelli ottenuti negli anni precedenti provando a vivere questo campionato con serenità cercando di arrivare il più alto possibile in classica. Aspettiamo solo di capire quali saranno le nostre avversarie”.

GLI OBIETTIVI: “In questo momento con il Presidente puntiamo a completare la nostra rosa e organizzare nel dettaglio tutta la prossima stagione, sperando di aumentare anche la presenza di sponsor”.

IL PROGETTO: “Non è corretto parlare di nuova Woman Grottaglie, perché questo è un progetto che va avanti da anni. C'è un nuovo allenatore e ci sarà qualche nuovo innesto per rafforzare la rosa e colmare il vuoto di chi è andata via. Sono sicuro che ci divertiremo e ci toglieremo anche tante soddisfazioni”.

RINGRAZIAMENTI: “Voglio ringraziare il Presidente Abatematteo per la riconferma all'interno dello staff dirigenziale della società e per la nomina da Team Manager. Sono contentissimo della fiducia che la società continua a riporre in me. Siamo come una famiglia e non posso che essere contento di restare”.


Scroll to Top