WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

La Woman Grottaglie conferma l'espertissima Deborah Stante

''Progetto più ambizioso rispetto a quello dello scorso anno'' - ha dichiarato

Ancora una conferma importante in casa Woman Grottaglie: è la volta dell'espertissima centrale Deborah Stante che commenta così questo rinnovo di contratto: “Il progetto sembra più ambizioso rispetto a quello dello scorso anno, motivo per il quale ho deciso di continuare la mia avventura con la Woman Grottaglie. Se il progetto è più ambizioso è anche per via dell'esperienza del nuovo allenatore Bommino che ha grande esperienza nel campo del calcio a 5 vincendo anche dei campionati: insomma un allenatore noto nel territorio”.

IL CAMPIONATO: “Tutto dipenderà dal girone in cui capiteremo: aldilà di questo, sicuramente, sarà un campionato più impegnativo rispetto a quello dello scorso anno. Troveremo compagini più attrezzate”.

IL RINNOVO: “Ho deciso di restare in questa squadra principalmente per il gruppo visto che ci sono ragazze fantastiche con le quali le quali ho vissuto in modo tranquillo e sereno la scorsa difficile annata contraddistinta dalla pandemia che ancora non ci ha lasciato. Un'ultima considerazione vorrei farla sul Presidente che è una bravissima persona aperta al dialogo e che prima di prendere qualsiasi decisione si confronta personalmente trovando sempre un punto d'incontro e capace di ricredersi quando serve: questo è sinonimo di intelligenza”.


Scroll to Top