SERIE C

Il mercato... delle altre: Adorante all'Acr Messina, il Foggia ingaggia Nicoletti

La Turris, intanto, si è assicurata le prestazioni di Paolo Giofrè

foto Luca Barone

ACR MESSINA - ACR Messina comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Adorante. L'attaccante classe 2000 arriva dal Parma Calcio 1913.

TURRIS - La S.S. Turris Calcio comunica di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Giofré, classe 2001, che ha sottoscritto un contratto triennale.
Per il difensore di fascia sinistra, che può ricoprire anche il ruolo di laterale di centrocampo, si tratta di un gradito ritorno. Riallaccia, così, un legame di fatto mai interrottosi con il club, avendo trovato la sua esplosione nel calcio dei “grandi” proprio all'interno della rosa corallina protagonista della stagione 2019-2020, quella della vittoria del campionato di serie D, nel corso della quale Giofré (all'epoca prelevato dalla Primavera del Pescara) collezionò 22 presenze condite da 2 assist.

FOGGIA - Il Calcio Foggia 1920 rende noto di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Nicoletti.
Il neo acquisto rossonero ha siglato un contratto fino al 30 giugno 2023.

CATANZARO - L'U.S. Catanzaro comunica il trasferimento in prestito temporaneo del calciatore Serafino Iannì al Casarano Calcio. Il classe 2002, che si è ben distinto nel corso della passata stagione con la maglia della Primavera3 e in qualità di aggregato e terzo portiere con la prima squadra, avrà l'occasione di disputare un campionato competitivo e in una compagine ambiziosa.

Fonte: TuttoC.com


Scroll to Top