TARANTO FC

Laterza: ''Finiamo la prima settimana di ritiro, oggi buon allenamento''

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù dopo il test in famiglia

"Oggi finiamo la prima settimana di ritiro e i ragazzi hanno fatto un allenamento di 55 minuti con un buon ritmo" - ha dichiarato mister Giuseppe Laterza ai microfoni di Antenna Sud al termine del test in famiglia disputato nel pomeriggio di domenica a San Giovanni Rotondo - "veniamo da una settimana dove abbiamo caricato tanto ed è normale che in alcuni momenti la lucidità si sia persa ma ho visto buone cose che abbiamo provato in settimana".

"4-3-3? Si, stiamo iniziando con questo ma non possiamo prefissarci un solo obiettivo" - continua Laterza - "qui ci sono ragazzi interessanti e bravi che vengono da settori giovanili importanti. Hanno lavorato tutti bene e con il direttore stiamo ragionando per vedere quali possono essere le soluzioni migliori per mettere esperienza in questa squadra".

Protagonista del test odierno Italeng, autore di una doppietta, "il ragazzo è arrivato ieri, ha lavorato poco in questi giorni ma è un buon giocatore con una buona stazza, si è presentato bene, con entusiasmo, e oggi ha mostrato tutte le proprie qualità".


Scroll to Top