WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

La Woman Grottaglie conferma la laterale Alessia Cardolini Rizzo

''L'obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno'' - ha dichiarato la giocatrice

Prende sempre più forma la rosa della Woman Grottaglie del Presidente Cataldo Abatematteo che affronterà ancora il campionato di serie A2. Di fatto la società biancoazzura è lieta di comunicare la conferma della laterale Alessia Cardolini Rizzo che commenta così: “Sicuramente l'obiettivo è quello di fare meglio dello scorso anno, anno che si è comunque chiuso in maniera positiva rispettando i piccoli obiettivi prefissati. Nel prossimo campionato puntiamo a qualcosa di meglio e io anche al riscatto personale. Ci impegneremo al massimo”.

IL TECNICO BOMMINO: “Sinceramente non lo conoscevo: ho avuto modo di incontrarlo e mi ha fatto una bella impressione. Vediamo nel corso del campionato come andrà, sono fiduciosa”.

IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un campionato sicuramente difficile e faticoso. Allo stesso tempo mi auguro di affrontarlo con positività e serenità con tutte le mie compagne che considero come la mia seconda famiglia”.

IL RINNOVO: “Sinceramente non è stato difficile arrivare alla decisione del rinnovo: mi trovo molto bene sia con i dirigenti che con le ragazze. Tra di noi c'è un legame particolare, difficile da replicare e molto puro. Penso sia il nostro grande punto di forza”.


Scroll to Top