SERIE C

Il mercato... delle altre: Catanzaro, ufficiale Rolando. Bari, Mazzotta sempre più vicino

La Virtus Francavilla acquista Ingrosso. Il Foggia su Nicoletti
   Cosimo Palumbo

28 Luglio 2021 - 20:30

Tempo di lettura: 1 minuto

Il Catanzaro ufficializza Gabriele Rolando, l'ex Reggina e Bari  ha firmato un contratto biennale. Nuovo arrivo anche in casa Virtus Francavilla che, dopo aver ceduto Federico Vazquez proprio ai calabresi, ingaggia il difensore classe 2000 Gabriele Ingrosso. L'ex Gubbio ha ratificato un contratto fino al 2023.

Alla ricerca di un difensore anche il Bari che, secondo il Corriere dello Sport, starebbe pensando ad un ritorno di Denis Tonucci, attualmente alla Juve Stabia. I Galletti, inoltre, sono vicini all'acquisto dell'esterno ex Crotone Antonio Mazzotta. Continua a muoversi anche la società del Foggia che, dopo aver ufficializzato Andrea Rizzo Pinna nella giornata di ieri, potrebbe regalare al tecnico Zeman un ulteriore tassello: Manuel Nicoletti. Secondo tuttocalciopuglia.com, infatti, il difensore del Monopoli sarebbe vicino ai rossoneri.

Il Potenza potrebbe salutare il centrocampista Alvaro Iuliano, che piace al ripescato Picerno, e, secondo tuttoc.com, avrebbe effettuato un sondaggio per l'attaccante esterno Francisco Sartore, reduce da un campionato con la casacca del Bisceglie. Prosegue l'allestimento della rosa da parte del Teramo che, secondo Il Mattino, sarebbe interessato ad Emanuele Santaniello, centravanti che potrebbe abbandonare l'Avellino.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top