WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

La Woman Grottaglie conferma l'estremo difensore Martina Lazzari

''Sono contenta del nuovo progetto del Presidente'' - ha dichiarato

Dopo la riconferma del forte portiere Francesca Trumino, la società della Woman Grottaglie è lieta di annunciare anche il rinnovo dell'estremo difensore Martina Lazzari arrivata nel finale della scorsa stagione. Entusiasta per questa conferma ecco le prime parole dell'atleta biancoazzurra: “Sono contenta del nuovo progetto del Presidente Abatematteo: restare qui per me rappresenta uno stimolo continuo. Le ambizioni quest'anno sono tante e mi porteranno a fare sempre meglio”.

IL TECNICO BOMMINO: “Il nuovo allenatore ha un gran nome nel mondo del futsal maschile, oltre a tanta esperienza ed entusiasmo. Sarà un'ottima risorsa anche nel femminile: con lui credo che potremo fare grandi cose”.

IL CAMPIONATO: “Già dall'anno precedente il campionato si è dimostrato molto impegnativo sia per il livello che per la situazione sanitaria. Ripartiremo al meglio con la testa rivolta direttamente agli obiettivi”.

IL RINNOVO: “Restare per me è una soddisfazione; sono arrivata in questa famiglia nelle battute finali di un campionato tutto nuovo per me e ho avuto poche occasioni che credo di aver sfruttato al meglio per continuare ad avere la fiducia del Presidente e delle compagne”.


Scroll to Top