VIRTUS TARANTO

La A.S.D. Virtus Taranto e Mondorossoblù insieme per la prossima stagione

Una nuova partnership per la nostra testata

Sarà il “Quotidiano dei Tifosi Tarantini” Mondorossoblù, dell’editore Luca Barone e del direttore Roberto Orlando, il media partner della scuola calcio Virtus Taranto di mister Fabio Buonafede.
Una partnership importante per la scuola calcio che potrà avvalersi della testata online presente quotidianamente con un’informazione precisa e puntuale riguardante le vicissitudini sportive della nostra città. 

Soddisfazione da parte di mister Buonafede sull’accordo trovato con Mondorossoblù: “Le conoscenze che ho in comune con la redazione di Mondorossoblù hanno fatto si che con il direttore si creasse subito un ottimo feeling. Avere come media partner una testata così importante è motivo di orgoglio e servirà per valorizzare ulteriormente il lavoro svolto negli ultimi anni. Stiamo continuando a lavorare incessantemente per migliorare ulteriormente la nostra scuola calcio, il prossimo anno ci saranno importanti novità che saranno comunicate a breve.

Mondorossoblù e la Virtus Taranto si sono ritrovate affini proprio perché condividono gli stessi valori, ovvero la crescita del bambino, una delle principali mission della Virtus Taranto.


Scroll to Top