WOMAN FUTSAL GROTTAGLIE

Quinto rinnovo in casa biancoazzurra, ecco Desiree D'Ippolito

''Cosa mi ha spinto a restare? Il progetto'' - ha dichiarato la giocatrice

Si continua a lavorare sodo in casa Woman Grottaglie per cercare di completare l'organico che nel campionato 2021-22 affronterà ancora una volta la serie A2. Dopo le prime quattro conferme, di fatto, la società del Presidente Cataldo Abatematteo annuncia il quinto rinnovo in biancoazzurro. Si tratta della centrale tarantina Desiree D'ippolito che commenta così questa sua decisione: “Cosa mi ha spinto a restare? Il progetto. Questo mi ha dato nuovi stimoli e tanta voglia di cercare di far bene con questa compagine”.

IL TECNICO BOMMINO: “Non vedo l'ora di conoscerlo e di iniziare a lavorare con lui. Credo che con la sua esperienza potrà darci una mano per affrontare al meglio questo ostico campionato”.

IL CAMPIONATO: “Me lo aspetto molto competitivo. Ovviamente, noi, cercheremo di dare sempre il massimo per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata”.

IL RINNOVO: “Ci tengo a ringraziare il Presidente Cataldo Abatematteo che mi ha, ancora una volta, dato fiducia permettendomi d'indossare questa maglia”.


Scroll to Top