SERIE D

L'ex rossoblù Gonzalez firma con la Gelbison

Il difensore argentino tra i non riconfermati della passata stagione

Manuel Gonzalez - foto Luca Barone

L'ex rossoblù Manuel Gonzalez, tra i non riconfermati della passata stagione, ha trovato una nuova squadra. Si tratta della Gelbison, società militante in serie D che lo ha ufficializzato con una nota stampa:

"La Società del Presidente Maurizio Puglisi dopo aver ufficializzato Mister Esposito, annuncia un altro importante innesto. Per la stagione 2021/2022 si è assicurata le prestazioni sportive del calciatore argentino. Nato a Buenos Aires nel 1991 Gonzalez è un difensore ed arriva dal Taranto, squadra vincitrice del campionato di Serie D nel girone H. Il difensore è stato tra i protagonisti della promozione in Lega Pro.
Cresciuto nel Settore Giovanile del Ferre Pico in Argentina, ha giocato in molte squadre del Sud America vestendo le maglie di San Jorge, Aconquija, Villa Mitre, Estudiantes U19, CD Pacifico e Acassuso CF in Serie C argentina. Nella stagione 2018/19, ha militato nell'AD San Carlos, Serie A costaricana, prima di approdare all'Egersunds, compagine norvegese di Serie B poi il Taranto".


Scroll to Top