EURO 2020

Covid, positivi dentro la Rai: allarme a Coverciano

Tre casi di positività si sono riscontrati tra giornalisti e operatori Rai al lavoro sulla Nazionale
   Redazione MRB.it

09 Luglio 2021 - 12:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Allarme Covid a Coverciano: alcuni casi di positivi (dovrebbero essere tre dalle prime indiscrezioni) sono emersi nei controlli tra gli addetti ai lavori in Rai, tra giornalisti e operatori.

Per precauzione, il ritiro della nazionale di calcio di Coverciano oggi sarà chiuso a tutta la stampa. Domani la squadra poi volerà a Londra.

La Nazionale è, relativamente, tranquilla: i contatti sono avvenuti sempre rispettando le misure precauzionali, il mantenimento della distanza e l’uso della mascherina, e al momento nessun positivo è emerso all’interno della bolla.

Quest’anno, per la prima volta, l’Italia ha deciso di vivere un intero torneo nel suo centro tecnico, inaugurato nel 1958 e intitolato a Luigi Ricolfi, fondatore della Fiorentina e del Maggio fiorentino, nonché presidente della Figc.

Fonte: corriere.it

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top