EURO 2020

Oggi al via gli ottavi: Galles-Danimarca alle 18, stasera l'Italia

Gli Azzuri affronteranno a Wembley l'Austria
   Redazione MRB.it

26 Giugno 2021 - 17:00

Tempo di lettura: 1 minuto

GALLES-DANIMARCA, alle 18: Alla "Cruijf Arena" di Amsterdam si terrà la prima partita degli ottavi di Euro2020, Galles - Danimarca una sfida da dentro o fuori per essere una tra le migliori otto nazionali d'Europa.
Una curiosità emerge tra le squadre: i due portieri Ward (Galles) e Schmeichel (Danimarca) giocano entrambi al Leicester, in Premier League. Ward è il secondo portiere, ma titolare indiscusso della nazionale. Riuscirà Ward a battere Schmeichel da avversario? Situazione mai riuscita in Premier League, scavalcando Schmeichel dalla titolarità.

ITALIA-AUSTRIA, alle 21: EURO 2020:
Tutti sintonizzati per tifare gli azzurri impegnati sul campo di Wembley (Londra) nell'ottavo di Euro2020. Analizziamo le due squadre: Italia - Austria, gli azzurri nella fase a gironi hanno dimostrato di essere una squadra solida e tattica; l'Austria ha avuto un cammino altalenante perciò l'Italia è la favorita, ma guai a rilassarsi! L'Austria può contare su calciatori di grande qualità come Sabitzer (Lipsia) e capitan Alaba (nuovo calciatore del Real Madrid). Una partita delicata in cui l'Italia deve dimostrare tutto il suo valore, ma la storia ci dà ragione: Italia sempre vittoriosa, dal 1934 al 1998. Forza Italia!

Articolo di Roberto Semeraro 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top