VERSO VCG-CUS BARI

Volley Club Grottaglie, gara 3 deciderà la promozione in Serie B

Si gioca domenica 27 alle ore 18.30 al Palazzetto ''Campitelli''
   Comunicato Stampa

26 Giugno 2021 - 13:38

Tempo di lettura: 1 minuto

“Win or go home” – Volley Club Grottaglie e CUS Bari si giocheranno il destino della loro stagione domenica 27 giugno alle ore 18:30 al Palazzetto Campitelli in Gara3.

Chi si porterà a casa la vittoria, indipendentemente dal punteggio finale, sarà promosso in Serie B. Una sfida, dunque, che si preannuncia accesissima, dopo che i granata hanno conquistato il primo punto sul 3-0 e i biancorossoblù il secondo vincendo tra le mura amiche per 3-2.

Introduce la gara il coach del Volley Club, Pasquale Azzaro: "Questa partita varrà la stagione. Arrivati alla terza partita consecutiva conosciamo i loro pregi e difetti, come loro conoscono i nostri. Ci aspetta una gara durissima nella quale dovremo mettere in campo ogni energia rimasta dopo dei playoff massacranti. Il pubblico sarà fondamentale per spingere i ragazzi verso questa impresa".

Anche Valerio Amato ha parlato della sfida: "In una finale incidono tanti fattori, primo di tutti la lucidità. Dobbiamo essere focalizzati sulle situazioni di gioco dal primo all'ultimo pallone per portare a casa un risultato storico. Sono sicuro che il pubblico giocherà un ruolo determinante per aiutarci durante questa sfida".

La gara, diretta da Merico e Corte, sarà aperta a 250 spettatori, ultimi tagliandi disponibili in prevendita. Grottaglie – Bari sarà trasmessa, a partire dalle 18:20, su Antenna Sud 85.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top