![]() |
Emiliano Fraccica |
|
Tempo di lettura: 1 minuto
Andiamo a vedere cosa ci riserva il programma di Euro 2020 per la giornata di oggi.
UNGHERIA-FRANCIA, alle 15.00: i magiari guidati da Marco Rossi vogliono riscattarsi dopo il 3-0 subito dal Portogallo, di fronte però c'è la strafavorita alla vittoria finale, la Francia di Deschamps, che ha battuto di misura la Germania nella sfida inaugurale. Il pronostico pende naturalmente dalla parte dei transalpini.
PORTOGALLO-GERMANIA, alle 18.00: sfida che si preannuncia avvincente, tra due squadre che arrivano al match con umori opposti. I lusitani hanno vinto nella prima giornata contro l'Ungheria, trascinati da Cristiano Ronaldo, mentre i teutonici hanno dovuto capitolare contro la Francia. La squadra di Low non vorrà sicuramente perderne due di fila, soprattutto davanti al loro pubblico.
SPAGNA-POLONIA, alle 21.00: hanno deluso nella prima giornata, ora entrambe hanno voglia di rivalsa. Gli iberici di Luis Enrique non sono riusciti nel match di lunedì a bucare l'attenta difesa svedese, mentre i polacchi di Paulo Sousa hanno incredibilmente perso contro la Slovacchia. Gara decisiva per le sorti del girone, ne vedremo delle belle.