EURO 2020

Il programma di oggi: torna l'Italia, nel pomeriggio Finlandia-Russia e Turchia-Galles

Gli Azzurri vogliono centrare la qualificazione agli ottavi già da stasera
   Emiliano Fraccica

16 Giugno 2021 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

Andiamo a vedere cosa ci riserva il programma di Euro 2020 per la giornata di oggi.

FINLANDIA-RUSSIA, alle 15.00: derby del Nord, le due squadre arrivano con umori diversi a questa partita. I finnici di Kanerva hanno centrato i 3 punti nella drammatica sfida contro la Danimarca, grazie al gol di Pohjanpalo, mentre la Russia di Cherchesov ha subito un pesante 3 a 0 dal Belgio

TURCHIA-GALLES, alle 18.00: gli uomini di Gunes vogliono riscattarsi dopo la scoppola ricevuta dall'Italia nella partita inaugurale. Contro ci sarà la squadra allenata da Page, che è riuscita a strappare un pareggio convincente alla Svizzera. 

ITALIA-SVIZZERA, alle 21.00: la nazionale di Mancini ha strappato applausi nella prima gara del torneo, punta a ripetersi per assicurarsi un posto negli ottavi. Il ct sembra intenzionato a schierare lo stesso undici di venerdì, solo Florenzi potrebbe accomodarsi in panchina per lasciare il posto a Di Lorenzo. Dall'altra parte c'è la Svizzera di Petkovic, nazionale organizzata che può creare qualche grattacapo in attacco con Embolo e Shaqiri. Gli elvetici hanno raccolto un punto contro il Galles, non possono permettersi altri passi falsi. 

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top