TARANTO FC

Marsili: ''Emozione unica, il nostro è un gruppo che non ha mai mollato''

Il commento del capitano rossoblù dopo la promozione
   Redazione MRB.it

15 Giugno 2021 - 23:45

Tempo di lettura: 1 minuto

"Per me è stata un'emozione unica" - ha dichiarato il capitano rossoblù Massimiliano Marsili ai microfoni di Antenna Sud 85 in riferimento alla vittoria del campionato avvenuta domenica a Venosa nel match contro il Lavello - "abbiamo regalato un sogno alla città e ce lo siamo regalati anche noi come gruppo. Dal primo giorno di ritiro dissi che si era creato un gran gruppo, poteva sembrare una frase fatta ma io lo sentivo veramente".

"In questo girone sulla carta c'erano tante corazzate importanti ma la nostra squadra è stata costruita per il sacrificio e il lavoro e questo lo si è visto fin dall'inizio" - ha aggiunto il centrocampista rossoblù - "siamo stati sempre una squadra che non ha mai mollato e che ha fatto davvero qualcosa di incredibile".

"Il momento più entusiasmante del campionato? Difficile dirlo ora, l'ultima gara mi è rimasta troppo impressa nella mente" - commenta Marsili - "credo che sia stata davvero la gara più importante. Il gol contro il Cerignola? E' stato bello, molto emozionante ma sono uno che ha sempre messo il gruppo prima di se stesso. Il ricordo vivo è quello relativo all'ultima partita, gli ultimi 95 minuti ce li siamo giocati alla grande e il ricordo è ancora forte".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top