VOLLEY CLUB GROTTAGLIE

Volley Club Grottaglie, la sfida con il Ruffano vale la stagione

Fischio d'inizio previsto domani alle ore 18.30

Il ritorno dei tifosi, una finale da conquistare, una gara da vincere: avrà moltissimi significati la sfida tra Volley Club Grottaglie e Toma Carburanti Ruffano, appaiate in testa al Girone 2 dei Playoff di Serie C. La vincente della sfida conquisterà un posto per le finali promozione, pertanto le due squadre si giocheranno la stagione in un Pala Campitelli che torna, seppur parzialmente, a popolarsi, con 250 tifosi attesi sulle gradinate.

Le due squadre arrivano da due vittorie convincenti contro il Victor Village Ugento, già aritmeticamente eliminato.

Introduce la sfida uno dei due coach grottagliesi, Alessandro Giosa: "Veniamo da una prova di carattere ad Ugento, dove abbiamo disputato una gara importante. Ci attende una gara difficilissima, nella quale dovremo dare tutti più del 100% per agguantare un obiettivo prestigioso come l'accesso in finale. Il pubblico sarà fondamentale per sostenerci e so che ci darà una marcia in più".

Farà, finalmente, il suo esordio dinanzi al pubblico del Pala Campitelli Matej Cernic, il capitano del Volley Club Grottaglie ha così parlato della sfida: "La partita di domenica sarà una partita combattuta sino all'ultimo punto. Le squadre salentine, come ha dimostrato anche la sfida di Ugento, sono molto abili, soprattutto nel fondamentale della difesa. Secondo me anche domenica servirà tanta pazienza. Daremo il massimo e cercheremo di fare del nostro meglio per raggiungere il nostro obiettivo. Sarà fondamentale mantenere il livello di tensione mentale molto altro per tutta la gara".

La sfida, in diretta su Antenna Sud 90, sarà diretta da Merico e Filomeno. Fischio d'inizio alle ore 18:30, cancelli aperti dalle 17:30. Sarà possibile seguire la gara al Palazzetto Campitelli acquistando, esclusivamente in prevendita, al prezzo simbolico di 3,00 €, il proprio tagliando presso la segreteria del palazzetto nella giornata di sabato 12 giugno dalle ore 16:30 alle ore 20:00 e domenica dalle ore 10:00 alle ore 12:30.


Scroll to Top