Ufficiale, Padura Diaz firma con la Agnelli Tipiesse Bergamo
VOLLEY | Dopo l'addio alla Prisma, l'opposto cubano trova una nuova squadra
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Padura Diaz - foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 10 Giugno 2021 - 23:21
Tempo di lettura: 1 minuto e 5 secondi
E' ufficiale, dopo l'addio alla Prisma Taranto Volley, Padura Diaz ha raggiunto l'accordo con la Agnelli Tipiesse Bergamo. Ad ufficializzarlo è la stessa società lombarda.

Queste le dichiarazioni dell'ormai ex opposto rossoblù rilasciate all'Ufficio Stampa di Bergamo:
"La proposta da Bergamo non è nuova, mi sentivo in dovere con la società di accettare finalmente di unirmi alla squadra perchè è un pallino che mi era rimasto da tanto tempo. Ho rispettato tanto questa squadra negli anni e con i miei compagni pensavamo di trovarci in finale proprio con Bergamo arrivando primi e secondi, poi la sorte è andata diversamente quindi ora è la prima cosa che ho in mente, provare a coronare il sogno di Bergamo della promozione.
Andare in Superlega non è nè facile nè tranquillo e non posso promettere che andrà tutto liscio ma proverò a trascinare la squadra per le mie possibilità e capacità, farò tutto ciò che è nelle mie mani. La responsabilità mi piace e mi dà carica ulteriore, mi fa sentire giocatore chiave e mi sento bene in questo ruolo, mi aiuta: fare sport agonistico senza responsabilità è dal mio punto di vista inutile. La responsabilità mi fa essere ancora più lucido".
MRB.it Tag:
padura diaz
volley
bergamo