Taranto, sorride Laterza. Rientrano in quattro
VERSO MOLFETTA-TARANTO | Il tecnico rossoblù però non potrà contare su Marsili e Guastamacchia
Taranto Fc Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 14 Maggio 2021 - 08:30
Tempo di lettura: 54 secondi
Comincia a delinearsi la lista dei disponibili per la delicata trasferta di Molfetta di domenica prossima. Dopo 3 gare senza vittorie, i rossoblù cercano di riprendere il cammino e rintuzzare il recupero del Picerno. La squadra è concentrata e lavora sugli aspetti tattici e fisici per recuperare anche la brillantezza, apparsa offuscata nelle ultime uscite.

Due le assenze in casa Taranto, ovvero lo squalificato Marsili e Guastamacchia, che difficilmente riuscirà a recuperare per domenica. Ma Laterza potrà contare molto probabilmente sui recuperi di Ferrara, Corado e Alfageme così come rientra nei ranghi anche Mastromonaco, che ha scontato la giornata di squalifica.

Le scelte per domenica non sono ancora definitive e di certo l'allargamento del parco giocatori a disposizione del tecnico Laterza danno maggiori opzioni. Il calendario di domenica prevede anche Picerno - Casarano, forse l'ultima chance per i salentini di ritornare in corsa. Il Lavello, che domenica ha espugnato il "Capozza", ospiterà il Fasano, alla ricerca degli ultimi punti per la salvezza matematica.
MRB.it Tag:
taranto fc
serie d
girone h
lnd
dilettanti