La VTT Comes a caccia del riscatto contro la Frascolla Taranto
VTT COMES | Le dichiarazioni del classe 1998 Pierluigi Alabarese
Altre di Volley Tutte le News
Volley Tutte le News
Comunicato Stampa | 7 Maggio 2021 - 22:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 6 secondi
La VTT Comes è pronta per provare a riscattare l’inaspettata sconfitta di Altamura. Di fatto domenica pomeriggio i rossoblù se la vedranno con la Frascolla Taranto squadra che per lo schiacciatore, classe 1998, Pierluigi Alabrese non è da sottovalutare: “Il ko di domenica scorsa? Purtroppo a volte certe gare nascono storte e non si riescono a raddrizzare. E’ stato uno stop inaspettato ma che nasce e muore li”.

LA SETTIMANA: “La squadra sta molto bene. Come detto non ci aspettavamo il ko di domenica ma abbiamo un grande gruppo e ci si aiuta. Un passo falso ci può stare. Si è ricreata subito armonia anche se allo stesso tempo ci siamo messi sotto per colmare ogni errore”.

LA FRASCOLLA: “Quest’avversario non va sottovalutato: sono ragazzini che migliorano velocemente. Non dobbiamo abbassare l’attenzione ed essere, come sempre, concentrati”.

IL CAMPIONATO: “E’ un campionato difficile soprattutto per come la stanno vivendo le società. Si cerca sempre di puntare all’obiettivo play off cercando la promozione”.

LA CLASSIFICA: “Ci siamo tolti delle belle soddisfazioni anche al cospetto del forte Grottaglie al quale abbiamo tolto un set: l’unico perso dai biancoazzurri in tutta la stagione. All’andata venivamo da qualche problema dovuto al Covid e quindi di affiatamento”.
MRB.it Tag:
vtt comes
volley