Sabato alle 16 il battesimo per l'Italcave Real Statte
VERSO ITALCAVE-LAZIO | Al via i play-off scudetto
Real Statte Tutte le News
Calcio a 5 Tutte le News
Comunicato Stampa | 7 Maggio 2021 - 21:55
Tempo di lettura: 1 minuto e 52 secondi
Inizia il play-off del Italcave Real Statte che affronta al Palacurtivecchi di Montemesola la Lazio sabato alle ore 16. La formazione Rossoblu, guidata da Tony Marzella, punta ad iniziare al meglio il quarto di finale di gara 1 di sabato. La seconda gara è prevista per giovedì 13 maggio alle 16 in terra laziale. Eventuale bella la domenica successiva al Palacurtivecchi di Montemesola, sempre che la formazione Rossoblu o quella laziale riescano ad arrivare.

Non conta la differenza reti, ma conta il risultato finale che è quello per esempio di una vittoria o di un pareggio che possono bastare per una formazione o per l'altra per superare il turno. A parità di risultati, cioè una vittoria a testa o un pareggio a testa, si andrebbe alla bella. La formazione di Tony Marzella affronta nuovamente le biancocelesti dopo essere state estromesse proprio da loro dalla finale di Coppa Italia, ormai due settimane fa. Per le Ioniche gruppo quasi al completo con la sola assenza di Russo.

Questo il pensiero del tecnico Tony Marzella alla vigilia della gara: "Toccherà avere la massima attenzione per poter superare le nostre avversarie. Contro il Kick-Off c'è stato sicuramente un passo avanti nella prestazione, ma non è bastato per vincere uno scontro diretto. Adesso le gare sono da dentro o fuori, seppur, come avevamo detto, i nostri play-off sono iniziati già con la Coppa Italia, Dobbiamo alzare l'asticella definitivamente. La Lazio, è vero, ci ha superato in Coppa Italia così come è vero che sul campo abbiamo vinto in due occasioni in campionato. Ma adesso non conta più nulla ciò che è stato disputato, bisognerà adesso giocare da squadra, facendo meno errori possibili. Per poter conseguentemente superare il turno serve essere pronti in ogni occasione della gara, non abbassare mai la guardia perché qualsiasi errore può essere fatale. Ci aspettiamo di giocare un buon play-off e arrivare quanto più avanti possibile."

PLAYOFF SCUDETTO - QUARTI DI FINALE
1) CITTÀ DI FALCONARA-FUTSAL FEMMINILE CAGLIARI
2) ITALCAVE REAL STATTE-LAZIO
3) KICK OFF-BISCEGLIE FEMMINILE
4) MONTESILVANO-CITTÀ DI CAPENA

SEMIFINALI
VINCENTE 1-VINCENTE 2
VINCENTE 3-VINCENTE 4
MRB.it Tag:
real statte
calcio a 5
lazio
play-off
scudetto