VTT COMES

Buccoliero: ''Altamura? Per noi è un ko pesante''

Il classe 1998 commenta la sconfitta e parla del prossimo derby
   Comunicato Stampa

06 Maggio 2021 - 13:12

Tempo di lettura: 1 minuto

Un ko inaspettato quello rimediato dalla VTT Comes in casa dell'Altamura. A commentarlo e a immergersi nel derby interno con la Polisportiva Frascolla è la banda classe 1998, Gianluca Buccoliero: “La gara di sabato scorso? A parte le tre assenze personalmente ho cambiato più ruoli passando da banda a centrale e quindi è mancata un po' di stabilità. Poteva andare meglio ma forse ce la siamo presa un po' troppo comoda. Gli avversari ci hanno messo grinta giocando la gara della vita. Un ko, per noi, pesante”.

LA SETTIMANA: “Mentalmente stiamo molto bene: non ci abbattiamo e cerchiamo di essere sempre pronti allenandoci per giocare la prossima gara con la carica giusta”.

LA POLISPORTIVA FRASCOLLA: “Nonostante la loro bassa età media sono dei ragazzi carichi che possono dare fastidio. Non dobbiamo per niente sottovalutarli facendo emergere la nostra esperienza. Occhio alla loro grinta”.

IL CAMPIONATO: “In questi ultimi anni sono stato fuori Puglia. Rispetto agli altri campionati giocati in carriera posso confermare che questo è più abbordabile oltre ad avere un numero di squadre inferiore. I play off, però, si dimostreranno sempre abbastanza difficili visto che sfideremo le migliori degli altri gironi che in tempi non di pandemia avremmo potuto incontrare in regular season con un raggruppamento più largo”.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top