PRISMA TARANTO VOLLEY

Di Pinto: ''Forza Prisma! Ora ci manca lo step più importante...''

Il messaggio del coach dopo il successo contro Cuneo
   Redazione MRB.it

02 Maggio 2021 - 13:38

Tempo di lettura: 2 minuti

C'è soddisfazione in casa Prisma Taranto dopo il successo contro Cuneo che ha consegnato alla formazione rossoblù la finale play-off contro la vincente di Brescia-Siena. Ecco il messaggio pubblicato sul proprio profilo social da coach Vincenzo Di Pinto:

"TARANTO- CUNEO : 3_0
SIAMO IN FINALE ed aspettiamo la vincente tra Siena e Brescia. Un altro grande step superato, nei tempi giusti.
LA MIA DEDICA PERSONALE in primis è al Pres. Bongiovanni ed Elisabetta Zelatore per il grande coraggio dimostrato in un anno così difficile nel prendere il titolo di A2 a giugno, incoraggiati dal sindaco Melucci ( ed i suoi assessori ) che ha aggiustato il PALAMAZZOLA in poco tempo ed è stato di parola. A tempo di record abbiamo dovuto costituire una organizzazione con dirigenti e collaboratori ( Carmelo, ecc); una ottima equipe medica (Tombolini, Fumarola, Ortino, Sansolini, Portulano, con i loro studi; una ottima equipe tecnica ( Racaniello e Di Lascio), formare una squadra competitiva con criteri ben precisi (quando ho incominciato a studiare il mercato dei giocatori di volley, Cuneo già, aveva messo su la squadra tosta e competitiva che abbiamo affrontato). La dedica ed i ringraziamenti vanno ai medici, ai tecnici e soprattutto ai ragazzi che da agosto, come ha detto capitan Coscione stanno lavorando duramente e con grande atteggiamento per questa finale. Si è creato uno spirito bello e fattivo tra il gruppo dei giovani e la guida dei più esperti. Quello che ogni tecnico spera nel suo lavoro.
I ragazzi hanno grande merito per il risultato fin qui fatto, superando 2 covid di circa un mese per ognuno, ma ripartendo sempre più forte dopo ogni grande difficoltà, incominciando da dopo la sconfitta con l'Ortona, ecc... Ringrazio il direttore generale ADI ed il Prof. SABATO arrivati circa all'inizio del secondo covid e per le ultime 7 partite del campionato. Sono stati bravi ad inserirsi in un sistema funzionante migliorandolo e dando un vero contributo. Bravo il direttore, insieme ai ragazzi ed al Presidente per il rientro di Parodi. Aggiungo i ringraziamenti a quel pubblico invisibile delle piattaforme che ci segue e crea grande spinta ed entusiasmo, con la speranza di vedervi dal vivo al più presto.
Tornando alla realtà, CI MANCA lo step durissimo e più importante..... .....prima 2 giorni meritati di relax per tutti. A martedì. Forza Prisma e buona pallavolo a tutti....."

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top