Fantacalcio, la guida alla 34a giornata di Serie A
FANTACALCIO | Ibrahimovic e Belotti da bonus. Sì al blocco Inter, Carles Perez scommessa
Febbre a 65.5 Tutte le News
Le Voci di MRB.it Tutte le News
Cosimo Palumbo | 30 Aprile 2021 - 16:30
Tempo di lettura: 4 minuti e 9 secondi
Manca poco alla 34a giornata del campionato di Serie A. Verona-Spezia, in programma domani alle ore 15:00, aprirà i giochi di un turno che si concluderà lunedì sera con Torino-Parma. Ecco una guida dedicata a tutti i fantallenatori:

VERONA-SPEZIA
Verona - Kalinic e Lasagna non ispirano, pochi bonus per entrambi. Zaccagni dovrà sbloccarsi, ok Barak, chiamato a riscattare le ultime prestazioni non proprio positive. Ilic e Sturaro non sono da fantacalcio, promossi Lazovic e Faraoni. Bene Dimarco, non convincono Magnani e Dawidowicz.
Spezia - Gyasi garantisce il voto, Verde piace. Nzola fatica, si può schierare se non avete di meglio. Maggiore da sufficienza, Ricci più di Estevez. Bastoni ok per la difesa, Erlic meglio di Ismajli.

CROTONE-INTER
Crotone - Simy merita fiducia. Ounas questa volta no, gara complicata per Messias. Nient'altro nei rossoblù, fuori Benali e Cigarini, così come l'intero pacchetto difensivo.
Inter - Lukaku e Lautaro possono tornare al gol. Sì a Sanchez con una riserva dietro. Bene anche Perisic, Eriksen e Barella possono colpire, Brozovic da buon voto. Hakimi è in forma e non va lasciato fuori, bene anche Darmian se siete coperti. Approvato il trio difensivo.

MILAN-BENEVENTO
Milan - Ibrahimovic da bonus, Rebic consigliato. Calhanoglu può incidere, Saelemaekers ok se si va alla ricerca del voto, non del bonus. Castillejo fuori, Leao scommessa ma copritevi. Kessiè promosso, fuori Tonali e Bennacer. Theo Hernandez e Calabria da schierare, Kjaer più di Romagnoli.
Benevento - Lapadula e Gaich non sono da prima fascia, ma vanno schierati solo in caso di emergenza. Non ispirano Caprari e Iago, fuori anche Ionita, Viola consigliato anche in questo match. Fuori i quattro difensori, Glik l'unico salvabile.

LAZIO-GENOA
Lazio - Immobile si è ripreso e ora può essere determinante. Correa piace, da schierare. Milinkovic-Savic e Luis Alberto sanno far male, fuori Leiva. Lazzari sta bene e merita il posto. La difesa, priva di Acerbi per squalifica, traballa, l'unico schierabile è Marusic.
Genoa - Scamacca meglio di Destro. Strootman da buon voto, Zajc non è una prima scelta, fuori Badelj. Zappacosta consigliato, Biraschi e Masiello no. Criscito schierabile.

BOLOGNA-FIORENTINA
Bologna - Palacio sconsigliato, meglio Barrow. Skov Olsen non intriga, Orsolini solo se siete coperti. Soriano può tornare al gol, Svanberg da buon voto, da evitare Poli. Difesa poco affidabile, puntate altro.
Fiorentina - Impossibile rinunciare a Vlahovic. Ribery va a momenti, valutate in base alle altre possibilità. Castrovilli e Bonaventura da buon voto, Amrabat ci può stare se siete a corto. Milenkovic piace, Pezzella meglio di Caceres.

NAPOLI-CAGLIARI
Napoli - Osimhen e Mertens da lanciare. Insigne da bonus, Zielinski e Politano promossi. Lozano ok con una riserva dietro, Fabian Ruiz meglio di Demme. Di Lorenzo approvato, Mario Rui no. Bene Koulibaly e Manolas.
Cagliari - Joao Pedro può starci, soprattutto essendo rigorista. Pavoletti e Simeone da evitare. A centrocampo, invece, Nandez e Nainggolan schierabili, fuori il resto. Da evitare il trio difensivo, compreso Godin.

SASSUOLO-ATALANTA
Sassuolo - Defrel non ispira. Berardi può essere pericoloso, Boga non è una prima scelta. Djuricic discontinuo, si può evitare. Locatelli ok, Obiang e Lopez no. Da evitare i quattro difensori.
Atalanta- Zapata e Muriel consigliati. Malinovskyi sta bene ed è da confermare. Pessina da buon voto, così come Freuler. Gosens meglio di Hateboer, netto il divario fisico tra i due. Toloi e Romero buone soluzioni, meglio uno dei due rispetto a Djimsiti.

UDINESE-JUVENTUS
Udinese - Okaka e Llorente sconsigliati. De Paul non può essere lasciato fuori, bene anche Pereyra. Da evitare Walace e Arslan, così come Molina e Larsen. Nuytinck unico difensore schierabile in caso di mancanza di alternative, Becao e Bonifazi da evitare.
Juventus - Ronaldo va comunque schierato. Sì a Morata e Dybala, probabile staffetta tra i due. Chiesa irrinunciabile, Arthur, Bentancur e Rabiot non convincono. Cuadrado promosso. Danilo e Bonucci meglio di Alex Sandro e Chiellini.

SAMPDORIA-ROMA
Sampdoria - Quagliarella in dubbio, Keità e Gabbadini diventano delle alternative per il fantacalcio. Jankto e Damsgaard, in vantaggio su Candreva, sono delle buone soluzioni. Da evitare Thorsby ed Ekdal. Augello unico difensore schierabile, il resto meglio metterlo da parte.
Roma - Mayoral ispira, Dzeko solo coprendosi. Perez scommessa, Mkhitaryan e Pellegrini con una riserva dietro. Diawara sconsigliato, Villar da buon voto. Fuori Bruno Peres e Reynolds. Mancini il migliore in difesa, non convincono Fazio e Kumbulla.

TORINO-PARMA
Torino - Belotti può sbloccarsi, consigliato. Sanabria ispira. Lukic da buon voto, Rincon e Baselli da evitare. Promossi Ansaldi e Singo, bene anche Bremer, no a Izzo e Nkoulou.
Parma - Gervinho non convince, fuori anche Cornelius. Mihaila in dubbio, monitorate, ma potrebbe non farcela. Kucka promosso, Kurtic meglio di Brugman. Difesa da evitare in blocco.

Portieri consigliati: Donnarumma, Meret, Silvestri.
Portieri sconsigliati: Perin, Consigli, Skorupski.
MRB.it Tag:
fantacalcio
serie a
febbre 65.5