REAL AVERSA-TARANTO 0-0

Guastamacchia il migliore, steccano Diaz e Serafino

La difesa c'è, poco presente l'attacco: le pagelle di Real Aversa-Taranto
   Emiliano Fraccica

28 Aprile 2021 - 18:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Ciezkowski, 5.5: precipitoso in occasione del rigore, quando stende Negro. La traversa lo grazia, per il resto partita da normale amministrazione.
Shehu, 5.5: fa rimpiangere Boccia, spesso perde palla ingenuamente e non sfrutta pienamente la corsia di destra.
Guastamacchia, 6.5: attento e scrupoloso, evita diversi pericoli creati dai padroni di casa.
Gianmarco Rizzo, 6: come il collega chiude bene le offensive avversarie, unica nota stonata l’ammonizione.
Ferrara, 6: sulla fascia sinistra oggi gli tocca più difendere che offendere, ma riesce a bloccare molte incursioni nella sua area di competenza.
Matute, 5.5: pecca in fase di impostazione, nonostante cerchi di arrivare su ogni pallone. Brutto errore nel primo tempo, quando calcia troppo centrale una specie di rigore in movimento (67’ Marsili, 5.5: il suo ingresso non apporta granché al gioco rossoblù, anzi, il capitano non appare in formissima, facendosi anche ammonire nel finale.
Tissone, 5.5: dopo diverse partite positive oggi leggermente sottotono. Nel primo tempo funziona bene da metronomo, ma con l’alzarsi del pressing avversario va spesso in apprensione sbagliando la giocata.
Versienti, 5.5: non sfonda più di tanto sulla fascia sinistra, sostituito a inizio secondo tempo (52’ Nicolas Rizzo, 5.5: il suo estro non riesce a fare la differenza, anzi rallenta la squadra in fase offensiva).
Diaz, 5: molto in ombra l’attaccante argentino, che rimedia anche un’ammonizione evitabilissima.
Corvino, 5.5: parte molto bene nel primo tempo, ma cala vistosamente nella ripresa, sparendo quasi dal campo (74’ Guaita, 5.5: ingresso tardivo e che comunque non cambia gli equilibri della gara, l’ala rossoblù non riesce quasi mai a saltare l’uomo sulla destra).
Mastromonaco, 6: vivace e intraprendente, nel primo tempo da una grossa mano all’attacco ionico (dal 57’ Serafino, 5: non entra mai in partita, pochi palloni ricevuti ma li gioca male).

Laterza, 5.5: stavolta il colpo esterno non riesce al Taranto, che però non si impegna nemmeno più di tanto per raggiungere i tre punti. Resta di buono il divario dal Picerno, che ora si attesta a 6 punti.

Real Aversa, 6.5: la squadra di De Stefano non sfigura contro la capolista, e ai punti forse meriterebbe più del pareggio. Rischia di fare jackpot con il rigore ma Faiello colpisce la traversa.

Arbitro, 5.5: il signor Emanuele Ceriello di Chiari dirige bene la partita, anche se spesso evita di fischiare per far continuare a giocare. Giusto il rigore per il Real Aversa ma c’era un uomo a terra per il Taranto con le mani al volto.

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top