REAL AVERSA-TARANTO 0-0

Laterza: ''Dispiace non aver vinto, ma 6 punti di vantaggio sono un buon bottino''

Le dichiarazioni del tecnico rossoblù
   Redazione MRB.it

28 Aprile 2021 - 17:19

Tempo di lettura: 1 minuto

"Viste le difficoltà della partita, direi che è andata bene così" - ha esordito mister Laterza al termine della sfida contro il Real Aversa - "non riuscivamo a mettere palla a terra e a giocare, il campo non ci aiutava e siamo andati in difficoltà. Potevamo sbloccare la partita nel primo tempo, non ci siamo riusciti e nel secondo tempo poi non siamo riusciti a giocare come volevamo. Siamo stati fortunati nell'occasione del rigore e peccato per il tiro di Tissone che poteva regalarci la vittoria".

"La difficoltà maggiore è stata nel trovare la tranquillità per mettere palla a terra e costruire gioco" - ha aggiunto il tecnico - "sono stati bravi loro nel prenderci alti facendo una buona pressione. Le nostre assenze non sono un problema per me, è da inizio stagione che le abbiamo. Ho fiducia in tutti i miei calciatori".

Guadagnato comunque un punto che consente ai rossoblù di allungare sulle inseguitrici. "Dispiace non aver vinto" - conclude Laterza - "volevamo conquistare quanti più punti possibili per aumentare il distacco, non ci siamo riusciti e bravi i nostri avversai. Ci accontentiamo del punto, alla fine c'è ancora tanto da giocare e 6 punti di vantaggio è comunque un buon bottino".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top