SERIE D GIRONE H

Bitonto-Altamura, punti playoff in palio. Il Nardò ospita il Fasano

La presentazione dei recuperi del Girone H di Serie D
   Cosimo Palumbo

28 Aprile 2021 - 10:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Continuano i recuperi nel campionato di Serie D. Alle ore 15:00, tra i quindici match in programma, tre sono del Girone H.

BITONTO- TEAM ALTAMURA - 21a GIORNATA
Sfida playoff al "Città degli Ulivi". I neroverdi provengono dalla sconfitta di Picerno, che ha spezzato una serie di quattro vittorie di fila che avevano riscattato i precedenti ko contro Lavello e Casarano. I murgiani, invece, sono reduci dal ko di domenica contro il Picerno, il primo dal rientro post Covid dopo un filotto di tre vittorie e tre pareggi. Il Bitonto è a quota 41 punti a -4 dall'ultima casella playoff, dietro l'Altamura con 40 punti.
Pronostico: X
Interesse: **

NARDO'-FASANO - 24a GIORNATA

Prosegue la corsa playoff dei neretini, che, nel recupero di domenica, hanno rifilato una "manita" al Real Aversa, ottenendo il secondo successo nelle ultime cinque e riscattano la sconfitta rimediata negli ultimi secondi di gioco nel derby salentino contro il Casarano. Lieve calo del Fasano che, dopo sette risultati utili di fila, ha incassato due sconfitte contro Taranto e Andria, rimanendo a quota a 27 a soli due punti in più dai playout.
Pronostico: 1
Interesse: *

REAL AVERSA-TARANTO -25a GIORNATA

Normanni alla ricerca di punti salvezza per evitare i playout e concorrere per la salvezza diretta insieme a Fasano e Francavilla, entrambe con 27 punti, e distanziare ulteriormente il Brindisi, fermo a 25 insieme ai campani. L'Aversa proviene da un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, l'ultima, pesante, in casa del Nardò. Periodo completamente opposto per il Taranto, che non perde dal 24 febbraio e proviene da cinque vittorie di fila, la più recente al "Curlo" di Fasano. I rossoblù sono primi con 54 punti a +5 dal Picerno e a +6 dal Casarano.
Pronostico: 2
Interesse: *

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top