PRISMA TARANTO VOLLEY

Di Martino: ''Tra Taranto e Cuneo sarà una serie equilibrata''

Le parole del centrale della Prisma a MRB Volley Club
   Redazione MRB.it

24 Aprile 2021 - 10:00

Tempo di lettura: 1 minuto

"Gara 1 ha dimostrato che tra Prisma e Cuneo c'è equilibrio" - ha dichiarato Gabriele Di Martino, centrale della Prisma Taranto Volley, nel corso dell'ultima puntata di MRB Volley Club - "nei primi due set siamo partiti a bomba, poi forse è calata un po' la tensione ed è cresciuta Cuneo. Alla fine è stata una gara equilibrata ma come lo sarà l'intera serie". E su gara 2 in programma domenica 25 aprile, "andare a giocare a Cuneo è sempre emozionante, hanno un palazzetto perfetto per giocare a pallavolo e vedere i video in cui è stracolmo di gente fà sempre un certo effetto".

In questi play-off da evidenziare i risultati ottenuti da Brescia. "L'abbiamo incontrata in regular season e ha in rosa giocatori molti esperti. Comunque la serie è lunga e sappiamo che entrambe, sia quella nostra che quella di Brescia, saranno delle belle semifinali".

"Adi Lami? Siamo stati insieme per due anni a Sora" - aggiunge Di Martino parlando del direttore generale rossoblù - "è perfetto per questo gruppo per creare coesione tra giocatori. In società ci serviva una persona come lui, sorridente e sempre positivo".

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top