Casarano, Orlandi: ''Messo il cuore oltre l'ostacolo, un plauso alla squadra''
CASARANO-NARDO' 2-1 | Le dichiarazioni dell'allenatore rossazzurro dopo la vittoria contro il Nardò
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Redazione MRB.it | 21 Aprile 2021 - 17:55
Tempo di lettura: 1 minuto e 7 secondi
Nevio Orlandi, tecnico del Casarano, al termine del derby vinto negli ultimi minuti contro il Nardò si è espresso in questo modo: "La partita si era messa subito male per l'espulsione, diventava difficile trovare delle manovre per attaccare. I ragazzi hanno messo il cuore oltre l'ostacolo, merito a tutti quanti. Questa vittoria dà forza ed entusiasmo. Credi in tutto quello che hai fatto e nella lotta al vertice. Oggi, nonostante l'uomo in meno, tutti hanno dato il meglio. Un plauso alla squadra, soprattutto a Longhi che è stato veramente eccezionale. Vedremo le altre squadre cosa faranno, qui è una lotta e noi dobbiamo cercare di fare il massimo, ma non è la partita della svolta".

Su Negro, autore di una doppietta e schierato a centrocampo: "Con le qualità che ha, con il suo calcio e con la sua visione di gioco, può darci delle giocate differenti in quel ruolo".

Sul Nardò: "L'avevamo visto e studiato, è una squadra fresca che sa stare in campo. Ci aspettavamo una partita così da parte loro. Non ho visto, però, il Nardò metterci sotto. Noi abbiamo avuto lo stesso approccio delle altre partite, poi è arrivata l'espulsione, ma nel calcio è così, abbiamo vinto e va bene".
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
casarano calcio
casarano
orlandi
nevio orlandi