Il Lavello ospita la Team Altamura. Derby salentino Casarano-Nardò
SERIE D GIRONE H | La presentazione dei recuperi del Girone H di Serie D
Serie D Tutte le News
Calcio Tutte le News
Foto Luca Barone
Cosimo Palumbo | 21 Aprile 2021 - 09:00
Tempo di lettura: 1 minuto e 47 secondi
Mercoledì di recuperi per il campionato di Serie D. Nel Girone H, alle ore 15:00, scenderanno in campo Casarano-Nardò per la 23a giornata, Gravina-Real Aversa per la 20a e Lavello-Team Altamura per la 19a. Analizziamo nel dettaglio queste sfide:

CASARANO-NARDO' - 23a GIORNATA
Al "Capozza" si disputa il derby salentino. Rossazzurri alla ricerca di punti per riconquistare il secondo posto e avvicinarsi al Taranto, attualmente a 54 e a +9. La formazione di Orlandi proviene dall'1-1 interno contro il Molfetta, il secondo pareggio nelle ultime tre. I neretini, battendo 3-0 il Portici, hanno ottenuto la prima vittoria dal ritorno in campo post Covid. I granata sono al centro classifica con 37 punti ma con quattro partite da recuperare.
Interesse: **
Pronostico: 1

GRAVINA-REAL AVERSA - 20a GIORNATA

Sfida salvezza al "Vicino". De Candia alla ricerca del primo successo sulla panchina gialloblù dopo le sconfitte contro Altamura e Andria, vittoria che, tra l'altro, manca dallo sorso 20 gennaio. I murgiani sono ultimi con 17 punti e con tre match ancora da disputare. I normanni, invece, si trovano in piena zona playout con 25 punti e con quattro incontri in meno, con la salvezza diretta distante di due lunghezze e con una vantaggio sul Portici, penultimo, di sei. L'Aversa non vince dal 6 marzo, poi i ko contro Fasano e Andria, e il pareggio interno contro l'Altamura.
Interesse: *
Pronostico: X

LAVELLO-TEAM ALTAMURA - 19a GIORNATA

I lucani, con 44 punti, occupano l'ultima casella disponibile per i playoff, inseguiti da Bitonto e Altamura. La compagine gialloverde, dopo la vittoria contro il Brindisi, è reduce dal pareggio esterno con la Puteolana. Stesso esito per la squadra di Monticciolo, fermata dalla Real Aversa ma ancora imbattuta dal rientro in campo dopo il Covid di quasi un mese fa. Gara importante in ottica playoff, con il Lavello chiamato quantomeno a proteggere la propria posizione, mentre i murgiani per mettere pressione e avvicinarsi ulteriormente, considerando anche le quattro partite da recuperare che rimangono.
Interesse: X
Pronostico: ***
MRB.it Tag:
serie d
girone h
lnd
casarano
nardo'
lavello
team altamura
gravina
real aversa