SERIE D GIRONE H

Il Lavello ospita la Team Altamura. Derby salentino Casarano-Nardò

La presentazione dei recuperi del Girone H di Serie D

Foto Luca Barone

   Cosimo Palumbo

21 Aprile 2021 - 09:00

Tempo di lettura: 2 minuti

Mercoledì di recuperi per il campionato di Serie D. Nel Girone H, alle ore 15:00, scenderanno in campo Casarano-Nardò per la 23a giornata, Gravina-Real Aversa per la 20a e Lavello-Team Altamura per la 19a. Analizziamo nel dettaglio queste sfide:

CASARANO-NARDO' - 23a GIORNATA
Al "Capozza" si disputa il derby salentino. Rossazzurri alla ricerca di punti per riconquistare il secondo posto e avvicinarsi al Taranto, attualmente a 54 e a +9. La formazione di Orlandi proviene dall'1-1 interno contro il Molfetta, il secondo pareggio nelle ultime tre. I neretini, battendo 3-0 il Portici, hanno ottenuto la prima vittoria dal ritorno in campo post Covid. I granata sono al centro classifica con 37 punti ma con quattro partite da recuperare.
Interesse: **
Pronostico: 1

GRAVINA-REAL AVERSA - 20a GIORNATA

Sfida salvezza al "Vicino". De Candia alla ricerca del primo successo sulla panchina gialloblù dopo le sconfitte contro Altamura e Andria, vittoria che, tra l'altro, manca dallo sorso 20 gennaio. I murgiani sono ultimi con 17 punti e con tre match ancora da disputare. I normanni, invece, si trovano in piena zona playout con 25 punti e con quattro incontri in meno, con la salvezza diretta distante di due lunghezze e con una vantaggio sul Portici, penultimo, di sei. L'Aversa non vince dal 6 marzo, poi i ko contro Fasano e Andria, e il pareggio interno contro l'Altamura.
Interesse: *
Pronostico: X

LAVELLO-TEAM ALTAMURA - 19a GIORNATA

I lucani, con 44 punti, occupano l'ultima casella disponibile per i playoff, inseguiti da Bitonto e Altamura. La compagine gialloverde, dopo la vittoria contro il Brindisi, è reduce dal pareggio esterno con la Puteolana. Stesso esito per la squadra di Monticciolo, fermata dalla Real Aversa ma ancora imbattuta dal rientro in campo dopo il Covid di quasi un mese fa. Gara importante in ottica playoff, con il Lavello chiamato quantomeno a proteggere la propria posizione, mentre i murgiani per mettere pressione e avvicinarsi ulteriormente, considerando anche le quattro partite da recuperare che rimangono.
Interesse: X
Pronostico: ***

Resta sempre aggiornato!

Invia un messaggio WhatsApp al 380 762 9286 con scritto "Iscrivimi"
Seguici sul nostro canale WhatsApp (Clicca qui)
Seguici su Telegram (https://t.me/MRB_it)


NETWORK

Scroll to Top